Guida Buono Regalo

Vuoi regalare un servizio fotografico? Per un battesimo, un compleanno, un anniversario, una nascita...?

Con questa guida ti spiego nel dettaglio tutto ciò che è utile sapere.

Innanzitutto informati, indaga... Devi essere certo che la persona/famiglia che riceve il buono faccia piacere e che il servizio sia un regalo apprezzato.
Per te che hai pensato ad un servizio fotografico sicuramente è un regalo che farebbe piacere ricevere, ma ho scoperto che non per tutti è così.

PREPARAZIONE BUONO REGALO

Per l’occasione confezionerò un buono regalo per essere consegnato alla famiglia, un biglietto carino pronto per essere regalato anche per una cerimonia.
Il buono verrà ritirato personalmente nel mio studio e pagato per intero il giorno della consegna tramite contanti o bonifico bancario.

In alternativa posso preparare un buono in formato digitale da stampare in autonomia o un buono in formato digitale da inviare tramite messaggio alla famiglia destinataria.

SERVIZI AGGIUNTIVI

Dal mio listino puoi notare che offro alcuni servizi aggiuntivi, legati ai miei servizi fotografici (stampe, esterna, parrucchiera per la mamma, spedizione stampa, supplemento festivi, foto aggiuntive, ...): Puoi già inserire nel buono regalo uno o più di questi servizi aggiuntivi in modo da arricchire maggiormente la tua sorpresa!

Qui di seguito ti consiglio brevemente su quale servizio orientarti. La famiglia/la persona che riceve il regalo ha la possibilità di scegliere se effettuare il servizio regalato o trasformarlo in qualsiasi altro servizio, aggiungendo eventualmente la differenza.

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI FAMIGLIA

Il servizio più indicato come regalo è il servizio fotografico di famiglia, il servizio più generico e adattabile ad ogni situazione e famiglia.
E’ il servizio che si può fare con la famiglia, più o meno allargata, con i bambini o con i nonni.
Il buono ha una validità di 6 mesi e la famiglia ha la facoltà di scegliere in quale stagione effettuare il proprio servizio (i 6 mesi coprono un periodo caldo e uno più freddo) e il luogo (in studio o in esterna; per l’esterna è richiesto un supplemento).

N.B. Per svolgere il servizio, il bambino deve avere almeno 6 mesi (se il buono viene regalato per un baby shower quindi prima della nascita o per una nascita, il buono avrà validità fino ai 12 mesi del bambino).

SERVIZIO FOTOGRAFICO PRIMO COMPLEANNO

Se il bambino che riceve il regalo ha meno di 12 mesi, puoi optare per il servizio primo compleanno, un servizio più particolare per ricordare un passo importante.

Il servizio dovrà essere svolto tra gli 11 e i 13 mesi del bambino.

SERVIZIO FOTOGRAFICO MATERNITA'

Vuoi regalare un servizio fotografico per ricordare i momenti con il pancione?
La mamma per fare il servizio dovrà essere tra la 27ma e 34ma settimana di gravidanza, pertanto il buono dovrà essere regalato in anticipo in modo che ci sia il tempo utile per fissare un appuntamento nel periodo corretto.

SERVIZIO FOTOGRAFICO NEONATO

Se il bambino non è ancora nato, un bellissimo regalo da fare alla nuova famiglia, è il servizio fotografico neonato.
Il buono dovrà essere regalato prima della nascita in modo che possa essere contattata dalla famiglia prima che la loro vita venga movimentata da un piccolino.

Una volta nato il bambino dovremo solo occuparci di fissare il loro appuntamento entro i primi 15/20 giorni di vita.

SERVIZIO FOTOGRAFICO AMICHE

E’ il servizio fotografico da regalare per un’occasione speciale, per un addio al nubilato, per una laurea, per un trentesimo, quarantesimo, ... o semplicemente per festeggiare l’amicizia!!!
Il limite massimo di persone per questo servizio è 6/7.

N.B. Qualsiasi servizio regalato, dovrà essere prenotato entro 30 giorni dalla ricezione del buono per assicurarsi un posto nell’arco dei 6 mesi o della validità del buono stesso.

Qualsiasi altra informazione sono lieta di fornirtela qualora tu avessi ancora dubbi o domande inerenti i servizi fotografici.

Ti ringrazio per avermi contattata e per aver pensato a me per un regalo alle persone che ami.

La tua fotografa di famiglia

Giulia